22/04/2024 - Avvisi Pubblici AMBITO TERRITORIALE SOCIALE Comune Serra San Bruno (VV)

1)  Avviso pubblico per la presa in carico e l’ammissione all’integrazione della retta rivolto all’utenza, residente nell’Ambito territoriale di Serra San Bruno, che intende usufruire dei servizi offerti dalle Strutture socio-assistenziali semiresidenziali e relativo modulo di domanda.

Documentazione in allegato:

2)  Avviso pubblico relativo alla Manifestazione d’interesse a contrarre convenzione con l’Ambito territoriale sociale di Serra San Bruno per le Strutture semiresidenziali e residenziali della Calabria che operano a favore di minori, adulti, anziani e persone con disabilità e relativo modulo allegato.

Documentazione in allegato: