CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Bandi di concorso

Bandi di concorso

  • Bandi di Concorso attivi
    Bandi di concorso in corso per il reclutamento a qualsiasi titolo di personale presso l'amministrazione, come indicato dall’art. 19, c. 1 e 2 del d.lgs. 33/2013.

  • Elenco dei bandi espletati
    Elenco dei bandi di concorso espletati nel corso dell'ultimo triennio con indicazione di procedure selettive, atti concorsuali, prove svolte, esiti e numero dipendenti assunti. I dati della presente sezione non sono più soggetti ad obbligo di pubblicazione, ma sono comunque disponibili per la consultazione nei limiti della normativa vigente.

  • Dati relativi alle procedure selettive
    Concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progessioni di carriera, così come previsto dall’art. 23, c. 1 e 2 del d.lgs. 33/2013 e dall’art. 1, c. 16, lett. d) della legge 190/2012.

  • Tabelle Riepilogo Bandi di Concorso espletati per anno



  • Il collegamento ipertestuale "Ministero per la Pubblica Amministrazione - Monitoraggio delle graduatorie concorsuali delle PA" punta al database nazionale creato dal Ministero per la Pubblica Amministrazione che viene aggiornato dalla Direzione Organizzazione e Risorse Umane. Il database contiene esclusivamente le graduatorie vigenti delle procedure concorsuali a tempo indeterminato.(cfr. articolo 4, comma 5, del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito con modificazioni dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125)