Uffici

U.R.P.
Regolamenti
I Nuovi Servizi Demografici

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

05/06/2017 - Avviso autolettura contatori idrici

Servizio Idrico Integrato - Il responsabile del servizio

Avvisa  la cittadinanza che è in  corso la lettura dei contatori idrici su tutto il territorio comunale, che la stessa viene     effettuata  con personale appositamente incaricato dal Comune.

Pertanto si richiede la dovuta collaborazione per una  buona realizzazione del servizio.

Si ricorda che gli utenti possono provvedere ad effettuare apposita auto lettura da comunicare all'ufficio delServizio Idrico Integrato mediante:

• Apposito modulo cartaceo
    (reperibile sul sito del Comune, presso la delegazione di via B. Croce e/o all’ufficio reception presso Palazzo Municipale) da
    consegnare per posta o a mano presso i predetti uffici.

• Tramite apposita e-mail
    all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con allegata foto leggibile del contatore e nominativo dell’intestatario dell’utenza.

Per eventuali chiarimenti

Cntattare il numero telefonico 0984-9294239 Ref. Sig. Ferraro Mario.

Montalto Uffugo, 17/05/2017

IL Responsabile del Servizio