Uffici
Tributi
Modulistica
Ufficio Cultura, Sport, Spettacolo e Turismo
SUE

Delibere e Determine
S.U.A.P. Comune di Montalto Uffugo
U.R.P.
Regolamenti
I Nuovi Servizi Demografici
 
CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

11/02/2025 - AVVISO PUBBLICO SELEZIONE VOLONTARI GRUPPO COMUNALE VOLONTARIATO PROTEZIONE CIVILE MONTALTO UFFUGO

OGGETTO: APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE DEI VOLONTARI DEL GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE

È stata affissa all’Albo Pretorio online (progressivo n. 189/2025)  la determina di cui in oggetto, corredata del relativo Avviso Pubblico e del modello di domanda di adesione al “Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile Montalto Uffugo”.

La domanda deve essere presentata nei termini indicati nell'Avviso, unitamente alla relativa documentazione richiesta, entro e non oltre le ore 23:59 del 10/03/2025

Documentazione completa consultabile in allegato e nella sezione del sito Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso (link: "SELEZIONE VOLONTARI GRUPPO PROTEZIONE CIVILE MONTALTO UFFUGO").