27/01/2021 - Premio Miglior Laureato/A Denominato “Premio Emilio Cesario”

Il Responsabile del Servizio Culrura informa che è stato pubblicato l'Avviso per il  Premio Miglior Laureato/A Denominato “Premio Emilio Cesario”.

Le domande dovranno pervenire entro l'11 febbraio 2021, con le seguenti  modalità

• spedita a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro la data di scadenza del presente avviso (11.02.2021), (fa fede la data del timbro postale di spedizione). Le domande spedite dopo tale data saranno escluse dall’istruttoria.
  • consegnata a mano entro il 02.2021 (entro le ore 13,00 del) all’Ufficio Protocollo Comune di Montalto Uffugo (aperto da lunedì a venerdì dalle 9,30 alle 13,00 e  Martedì e Giovedì e dal15,00 alle 17,30). La data di presentazione è comprovata dal timbro apposto dall’ufficio.
  • inviata attraverso posta elettronica certificata (Pec) purchè sia personale del candidato, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro le ore  13,00 del giorno   11.02.2021